Filiamabili: Festa di Apertura

Nella serata di venerdì 5 con il Bando nella Sfida dei Capitani, che in occasione dei 25 anni di Giostra viene ripresentato nella versione dei primi anni -Sfida lanciata all’interno di ogni Sestiere/Borgo, per Filiamabili avverrà alla Rotonda, alle 21.30 circa-, inizia  per il Sestiere di Porta Filiamabili il percorso di avvicinamento alle Giostre in Piazza Maggiore.

Per il giorno successivo, Sabato 6 luglio alle ore 21.00, il Sestiere giallo-blu organizza fra il verde di Largo Mazara, la propria FESTA DI APERTURA A RITMO LATINO, in collaborazione con Caribe Dance.

Una briosa serata danzante durante la quale sarà possibile dare soddisfazione anche al proprio palato con prodotti gastronomici preparati al momento dallo staff cucina di Filiamabili e serviti al tavolo proprio per facilitare una serata rilassante e piacevole (per motivi organizzativi è consigliato prenotare: 342.8010061 oppure 340.7794120). È una buona occasione per tutti da trascorrere insieme con i propri familiari, amici e conoscenti.

Condividi questo articolo